Devi creare il tuo Marchio?
Oppure devi fare un Logo?

Conosci la differenza
tra un Marchio e un Logo?

Prima di buttare via soldi devi leggere questa Guida:

"10 + 2 REGOLE PER UN MARCHIO PERFETTO"

Acquista subito la tua Guida per un marchio vincente! Con Prefazione a cura di Marco De Veglia

Il MARCHIO aziendale è la TUA FACCIA.

La gente ti identificherà con quel simbolo e sarà difficilissimo dopo fargli cambiare idea.
Ecco perché non si può sbagliare.
Ogni aspetto della comunicazione deve essere calibrato al meglio in funzione al posizionamento identificato.

Nella nostra Guida troverai le Regole, le cose da fare e quelle assolutamente da Evitare per costruire un'immagine aziendale vincente e coerente con il posizionamento ottimale identificato.

"La progettazione di un Marchio o di un Logo è tra le cose più difficili da realizzare nel campo della progettazione grafica. Il design deve seguire delle regole precise che affondano la loro disciplina sulle regole di percezione visiva e psicologia della forma."

Il marchio è la componente principale della Brand Identity

VUOI SAPERNE DI PIU'?

L'IMPORTANZA DEL MARCHIO

Sai che esistono 5 grandi tipologie di marchio che si possono realizzare?

"Quando il simbolo è separato dal lettering che ne caratterizza l’insieme, stiamo parlando appunto di un marchio nella sua eccezione più ampia e completa."

Conosci la differenza tra un Marchio ed un Logo?

"Non è solo questione di puntualizzazione
ma un modo di definire le differenze tra le diverse tipologie di marchio realizzabili."

Devi fare un marchio o un logo?
Un tipogramma o un emblema?
Che stile è meglio dare al Segno rispetto al positioning?
Il Payoff è stato definito con il posizionamento?
Hai già definito la griglia di perceptioning?

…NON HAI IDEA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO?

VUOI SAPERNE DI PIU'?

IL PAYOFF GIUSTO

Sai cos’è il Payoff e le regole che ne creano uno di successo?

"Alcuni credono che debba essere un riassunto analitico di quello che l’azienda vende o produce, ma non è obbligatoriamente così e spesso non è la cosa più importante"

LA STRADA CORRETTA PER IL FUTURO DELLA TUA AZIENDA

Sai perché realizzare un marchio vincente è una vera e propria impresa?


"Identificare il corretto positioning e dopo progettare un marchio ed una brand identity... sono una responsabilità enorme: da questi fondamentali passaggi iniziali dipenderà gran parte del tuo futuro."

Impara questo e molto altro nella nostra Guida!